Il contratto PLAZA è il frutto della sinergia tra le divisioni marketing e R&S (Ricerca e Sviluppo), che determina un prodotto personalizzato (customized output) sulla base delle caratteristiche estrapolate in fase di analisi preliminare (preliminary analysis).
Gli elementi distintivi del contratto PLAZA sono:
- INNOVATION DEVELOPMENT
Creazione e gestione di un’informazione multipiattaforma attraverso un dominio di 3° livello (es.: nomeazienda.tusciafisco.it) e l’ebook publishing (comprensivo di ghost writer service)
- CONSULENZA AZIENDALE E SUPPORTO CLIENTI
L’esperienza professionale del gruppo tusci@network nei settori aziendale, legale ed informatico permette un’assistenza a 360 gradi, in ogni fase del progetto.
Attività di budgeting e business planning, consulenza aziendale, web project management, SWOT Analysis, comunicazione e marketing si fondono in un unico processo di business intelligence
- PLAZA SYNERGY
È la caratteristiche che da il nome al contratto e rispecchia nella sua interezza il concetto di network.
La formula plaza synergy sta ad indicare il costante impegno nel creare un “luogo di incontro” tra Publishers (editori) e Advertisers (inserzionisti) al fine di nutrire un flusso continuo di idee ed informazioni
- VIRAL MARKETING PLANNING
- PARTNERSHIP CONTRACT