Le Soluzioni

La divisione marketing di Tuscia Network Srl ha lo scopo di creare - anche attraverso la collaborazione con l'azienda client - una campagna pubblicitaria (TN Advertising Campaign) che si potrebbe definire "sartoriale", poichè è in grado di cogliere le molteplici sfumature che una strategia di comunicazione efficace deve avere.
Il flusso continuo di informazioni che il gruppo Tusci@network elabora - attraverso il proprio sistema di gestione e analisi dei dati "TN Big Data System" - è un incisivo strumento per lo sviluppo di un messaggio "su misura", capace di raggiungere un target di clientela ben definito.

Tuscia Network Srl si propone quindi come Immaterial Broker (Intermediario Immateriale) competente nel "connettere il business all'informazione", intervenendo in tutte le fasi della campagna pubblicitaria, grazie all'impiego di tecniche analitiche come Analisi dei dati, Outline Reporting e Navigator Satisfaction.

Basic contract

Inserzioni e banner pubblicitari - ADV Box - negli spazi web di TusciafiscoiPMITuscialex

Partnership contract

Apporto professionale per integrare il business marketing dell'azienda per mezzo di un'informazione qualificata + BASIC contract

Plaza contract

Configurazione del Business Intelligence 2.0 in grado di mettere a sistema gli strumenti (tools) di gestione per una moderna strategia di mercato + PARTNERSHIP contract
-->